Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella attiva

Campionati studenteschi finale regionale di corsa campestre

Roma-città militare della Cecchignola

24 Febbraio 2016

Il giorno 24 Febbraio presso il centro sportivo di Roma città militare della Cecchignola si sono svolti i campionati studenteschi categoria allievi a cui hanno partecipato gli studenti del Liceo Scientifico “Leonardo Da Vinci” di Sora conseguendo un brillante risultato.

Nella categoria allievi si sono evidenziati gli alunni:

Antonellis Davide;

Antonellis Luca;

Martinelli Matteo;

Cortese Daniele.

L’alunno Antonellis Davide si è classificato 5° tra i primi 6 premiati.

Inizio